GUARDA LA WEB TV

RUBRICHE & SOCIALE

[technology][bsummary]

LA RADIO DEL SOCIALE

FESTIVAL SANREMO 2015

                          SANREMO, MARCO MASINI: 
                     IL 12 FEBBRAIO USCIRÀ L'ALBUM :

                                   “CRONOLOGIA” 





 Vai alla scheda di Marco Masini Marco Masini, in gara al Festival di Sanremo per la settima volta nella carriera, lancerà il suo nuovo album “Cronologia” giovedì 12 febbraio, proprio durante la kermesse. “Cronologia”, già in pre-order su iTunes con la bonus track “Basta restare in silenzio”, sarà un triplo CD antologico e conterrà il meglio del repertorio di Masini, oltre a cinque inediti tra cui “Che giorno è”, il brano che porterà all'Ariston, e ad altre interpretazioni come “Sarà per te”, la canzone dell'amico e regista Francesco Nuti che Marco canterà anche durante la serata del Festival dedicata alle cover.
Inoltre, l'artista ha annunciato il calendario degli appuntamenti instore con cui presenterà il suo nuovo lavoro. La prima tappa è in programma giovedì 19 febbraio presso il Mondadori Megastore di via Marghera a Milano. A seguire, venerdì 20 febbraio Masini sarà a Torino, sabato 21 nella sua Firenze e lunedì 23 a Roma.

note legali

NOTE LEGALI: Il sito non viene aggiornato con cadenza periodica e in quanto tale non può essere considerato testata giornalistica e non rientra tra le categorie soggette all'iscrizione al Roc Registro Operatori della Comunicazione. Tutti i marchi riportati appartengono ai legittimi proprietari; marchi di terzi, nomi di prodotti, nomi commerciali, nomi corporativi e società citati possono essere marchi di proprietà dei rispettivi titolari o marchi registrati d’altre società e sono stati utilizzati a puro scopo esplicativo ed a beneficio del possessore, senza alcun fine di violazione dei diritti di Copyright vigenti; tutte le informazioni ed i contenuti (testi, grafica ed immagini) riportate sono, al meglio della nostra conoscenza, di pubblico dominio. Se, involontariamente, è stato pubblicato materiale soggetto a copyright o in violazione alla legge si prega di comunicarlo e provvederemo immediatamente a rimuoverlo. Non riteniamo avere alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere attraverso i collegamenti presenti sulle nostre pagine ed anche con queste non intendiamo violare alcun diritto di Copyright.