NOSTRA PARTNER

NOSTRA  PARTNER
DIRITTI DEL CITTADINO, DISABILITA' E SALUTE,WELFARE,ECONOMIA

ARTISTA DELLA SOLIDARIETA'

        
    ARTISTA DELLA  SOLIDARIETA'
SECONDA STAGIONE



 ARTISTA DELLA  SOLIDARIETA'
PRIMA  STAGIONE

ANNA CAPASSO



NELLA FASE 1 :
Ci sono state per fortuna sempre delle anime nobili, persone e personaggi di cui non hanno mai lasciato il senso della propria vita, allungare una mano,fare e dare la solidarietร . Ma purtroppo anche tante anime egoistiche di tantissimi personaggi, che  hanno dato sfoggio alle proprie capacitร  estrose di esibizionismo pubblicitario, quando prima delle forzate #restateacasa snobbavamo, o perlomeno rifiutavano la poco professionalitร  della proposta virtuale di alcune realtร  del web nel mondo dei social.

Unica,o tra le poche dirette virtuali di artisti in cui mi sono soffermato ad ascoltare con grande piacere le DIRETTE FACEBOOK, รจ stata quelle di ANNA CAPASSO, per il semplice fatto che con la sua straordinaria bravura professionale, che di certo non scopro io, mi ha molto colpito la semplicitร  e umiltร  in cui il personaggio artistico รจ riuscita ad intrattenere i suoi follower, e non solo loro, a trasmettere quella sostanziale sicurezza, attraverso interpretazioni musicali, attraverso monologhi teatrali, e spesso delle volte con riflessioni sui comportamenti della quarantena,dentro e fuori casa. Tutto ciรฒ in favore della FONDAZIONE MELANOMA ONLUS con presidenza del DOTT. PAOLO ASCIERTO.

ANNA CAPASSO, HA IDEATO LA GARA DI  SOLIDARIETA' nel 2012 ad oggi con la DIREZIONE ARTISTICA DI : DIEGO PAURA, NOTO GIORNALISTA CAMPANO :

LARCOBALENO NAPOLETANO   GRAN GALAANNUALE  DELLA SOLIDARIETA

 organizzato dalla stessa 
FONDAZIONE MELANOMA ONLUS CHE INVITA SEMPRE A SOSTENERE ATTRAVERSO LE DONAZIONI CHE POTETE TROVARE NEL SITO: https://fondazionemelanoma.org/


ANNA CAPASSO 
ARTISTA PARTENOPEA 
VOLONTARIA NELLA SOLIDARIETA'

      ...fai che la tua vita si colori come


 un Arcobaleno...





PAGINA UFFICIALE FACEBOOK    https://www.facebook.com/annacapasso1983/



               

MAGAZINE ONLINE