NOSTRA PARTNER

NOSTRA  PARTNER
DIRITTI DEL CITTADINO, DISABILITA' E SALUTE,WELFARE,ECONOMIA

LIDIA SBALCHIERO

                   LIDIA   SBALCHIERO
SPEAKER    



Mi chiamo
Lidia Sbalchiero
Voce
Femminile
Sono a
Gallarate (VA)
Regione
Lombardia
Posso spostarmi
Nella mia Provincia
Lingue straniere
Inglese - Francese - Tedesco
Esperienze professionali
10 anni presentatrice Concerti di Musica Lirica (di cui curo anche la regia). Ho un canale youtube a mio nome con videopoesie.
La mia voce รจ
Matura, Calda, Avvolgente
Indicata per
Web, Documentari, Presentatore


Esperiemze professionali :
Premio Concorso Internazionale   di Letteratura contemporanea L..A. Seneca  2017 per il miglior messaggio sociale -
 ' Premio  Concorso  Internazionale  L.A. Seneca 2019 sez. Ciรฒ che Caino non sa" contro la violenza di genere'' 
videomaker e youtubber 
Regista e voce narrante concerti di 
musica lirica da oltre 10 anni.

Regista di due importanti eventi presso Liceo  Artistico  Candiani  Bausch di Busto Arsizio.


Curatrice  evento in memoria  di  Bruno Lauzi a Rocchetta Tanaro nel 2016.








MAGAZINE ONLINE